PRODOTTI

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre ultime novità!

* indicates required
VIDEO

DECESPUGLIATORI BC 240 E BC 240 D

LOGIN Entra
richiedi accesso richiedi accesso perso password? perso password?
faq
Ecco una serie di domande che ci vengo poste di frequente:


Se ho difficoltà a fare gli acquisti chi posso contattare?

Puoi contattarci tramite E-mail al nostro indirizzo info@agriservice.rama.it

Come faccio a sapere se la merce è stata spedita?

Puoi controllare lo stato di spedizione e consegna della merce con il tracking del corriere espresso.

Quali sistemi di pagamento posso utilizzare?

Sul nostro shop puoi utilizzare i seguenti pagamenti: carta di credito visa, mastercard, visa electronic, poste pay tramite Paypal o bonifico bancario anticipato.

I prezzi sono comprensivi di iva?

Si, i prezzi sono tutti iva compresi.

Per informazioni dettagliate sul prodotto potete contattare direttamente l'azienda al numero +39 0522 1723711
Agriservice è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì nei seguenti orari
orario di apertura estivo:
dal lunedì al venerdì
8,30-12,30 / 14,30-18,30
e il sabato mattina

orario di apertura invernale
(da Ottobre a Dicembre):
dal lunedì al venerdì
8,30-12,30 / 14,30-17,30
sabato mattina CHIUSO .
Agriservice rimane chiusa il sabato pomeriggio e la domenica.

Come faccio a ordinare un prodotto?

On-line seguendo fasi semplici e intuitive, oppure telefonando al +39 0522 1723711 (lun-ven ore
orario di apertura estivo:
dal lunedì al venerdì
8,30-12,30 / 14,30-18,30
e il sabato mattina

orario di apertura invernale
(da Ottobre a Dicembre):
dal lunedì al venerdì
8,30-12,30 / 14,30-17,30
sabato mattina CHIUSO ), oppure contattandoci via e-mail: info@agriservice.rama.it

Quali sono le forme di pagamento disponibili su Agriservice?

Attualmente sono disponibili diverse modalità di pagamento di pagamento:
› Conto PayPal
› Carta di credito tramite PayPal
› Contrassegno
› Bonifico bancario anticipato

Quanto tempo occorre per la consegna?

I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente. I tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Normalmente riceverai il prodotto ordinato in un tempo da 1 ai 5 giorni lavorativi dal momento in cui l'ordine risulta pagato.

È tutelata la riservatezza dei dati personali?

Agriservice rispetta e tutela la privacy dei propri clienti, in osservanza delle vigenti normative in materia di salvaguardia dei dati personali (L. 675/96 e D.Lgs n° 196 del 30 giugno 2003). Inoltre lo staff di Agriservice non è a conoscenza dei numeri di carta di credito utilizzati per gli acquisti online, le transazioni vengono gestite direttamente da PayPal.

Se voglio esercitare il diritto dei recesso cosa devo fare?

Lo scopo di Agriservice è garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo ordine puoi esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità, entro dieci (10) giorni lavorativi dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati su www.agriservice.rama.it I prodotti da rendere devono essere consegnati al corriere entro dieci (10) giorni lavorativi dalla data del loro ricevimento. I prodotti possono essere restituiti solo dopo aver fatto richiesta scritta a info@agriservice.rama.it e dopo avere ottenuto tramite mail da Agriservice il numero di reso.

Quali sono le condizioni necessarie per poter esercitare il diritto di recesso?

Ai sensi del Dlgs 206/05, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale) ha diritto a recedere dal contratto di acquisto, qualora questo sia stato stipulato e concluso a distanza, per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato ai successivi punti.

 

  • Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Noi una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere effettuata tramite raccomandata all’indirizzo Agriservice – Via Agnoletti, 2/I - 42124 Zona Annonaria - Reggio Emilia. Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso Agriservice provvederà entro 48 ore a inviare l’autorizzazione e le indicazioni necessarie per effettuare il reso. Il materiale dovrà pervenire entro 10 giorni dall’autorizzazione. Agriservice non accetterà in alcun modo resi privi di autorizzazione. Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
  • Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: Il diritto si applica ai prodotti acquistati nella loro interezza; non è possibile esercitare il recesso solamente su parte delle merci acquistate nella medesima transazione.
  • Il prodotto acquistato dovrà pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, non utilizzato ed in perfetto stato di conservazione in tutte le sue parti, provvisto dell’imballo originale completo in tutte le sue parti ed in perfette condizioni (esso viene considerato parte integrante dell'oggetto), e degli eventuali manuali, accessori, parti, chiavi etc. senza alcuna mancanza. L’assenza di una sola di queste condizioni determinerà la decadenza di tale diritto e la nostra azienda provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, con addebito allo stesso delle spese di spedizione.
  • Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, evitando in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
  • Le spese di spedizione sono a carico del cliente, così come l'eventuale supplemento contrassegno nel caso in cui il cliente abbia pagato la merce in contrassegno. L'utente provvederà tramite proprio spedizioniere all'inoltro del prodotto presso la struttura logistica della nostra azienda, previa autorizzazione al rientro che verrà da noi confermata.
  • La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente. Si consiglia pertanto di assicurare la spedizione contro il furto, la perdita o i danni da trasporto. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, daremo tempestiva comunicazione al cliente dell'accaduto, per consentirgli di sporgere immediata denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, respingendo contestualmente la richiesta di recesso (o riservarsi in alternativa il diritto di addebitare gli eventuali danni subiti dagli oggetti).
  • Al suo arrivo, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Nel caso non venisse constatata la sussistenza di tutte le condizioni circa lo stato del bene sopra indicate al punto "3", il diritto di recesso decadrebbe totalmente ed il prodotto verrebbe messo a disposizione dell'acquirente per la sua restituzione.
  • In tutti gli altri casi noi provvederemmo a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato (escluse spese di spedizione), entro 30 giorni dal rientro della merce, a mezzo Bonifico Bancario (a seguito della trasmissione da parte del cliente delle proprie coordinate bancarie).

Quanto dovrò aspettare per essere rimborsato/a?

Dopo che Agriservice avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma di accettazione del reso. Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata il rimborso è attivato da Agriservice nel minore tempo possibile, e comunque entro trenta (30) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del tuo diritto di recesso, una volta verificato che il recesso sia avvenuto nel rispetto delle condizioni sopra riportate.

Quali sono le condizioni generali di vendita?

Le presenti Condizioni Generali di Vendita (nel seguito, le Condizioni Generali) hanno per oggetto la disciplina dell’acquisto dei prodotti e dei servizi, effettuato a distanza e resi disponibili, tramite rete internet, dal sito www.agriservice.rama.it

Tutti gli acquisti di prodotti e servizi effettuati attraverso il Sito (nel seguito, i Contratti d’Acquisto) dagli utenti che ad esso accedano (nel seguito, i Clienti) sono regolati dalle Condizioni Generali nonché dalle altre disposizioni ed istruzioni operative contenute nel Sito. In caso di contrasto tra quanto disposto nelle anzidette disposizioni ed istruzioni operative e quanto contenuto nelle Condizioni Generali, prevalgono queste ultime.

Ogni operazione e/o condizione di pagamento eventualmente concessa al Cliente in deroga alle Condizioni Generali sarà valida solo se Agriservice avrà accettato detta condizione in deroga per iscritto.

Le disposizioni di cui alle presenti Condizioni Generali si applicano indistintamente a tutti i Clienti, salvo che per quelle disposizioni per le quali sia stata espressamente prevista l'applicabilità ai soli Clienti Consumatori. Per "Cliente Consumatore" s'intende una persona fisica che acquisti i prodotti o i servizi offerti dal Sito per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta; agli effetti delle presenti Condizioni Generali, si presume che non sia “Cliente Consumatore” quel Cliente che invii una proposta d’acquisto di prodotti o servizi inserendo contestualmente la propria partiva IVA nell’area del Sito relativa ai dati anagrafici del Cliente. Ai Contratti d’Acquisto stipulati da Clienti Consumatori si applicano inoltre gli articoli da 50 a 63 del D. Lgs. n. 206/2005.

Agriservice potrà modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, il contenuto delle Condizioni Generali di cui al presente documento. Le modificazioni eventualmente apportate prenderanno effetto a far tempo dalla data di pubblicazione sul Sito, quale dichiarata nell’intestazione delle Condizioni Generali medesime.

Qual'è la procedura di acquisto?

Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico del sito, dettagliatamente illustrati nella home page e all’interno delle rispettive sezioni per categoria di prodotto, così come descritti nelle relative schede informative contenute nel Sito, rispettando le procedure tecniche di accesso ivi illustrate. La pubblicazione dei prodotti e servizi esposti sul Sito costituisce un invito rivolto al Cliente a formulare una proposta contrattuale d’acquisto. L'ordine inviato dal Cliente ha valore di proposta contrattuale e comporta la completa conoscenza ed integrale accettazione delle presenti Condizioni Generali.

L’avvenuta corretta ricezione della proposta del Cliente è confermata da Agriservice mediante una risposta automatica inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. La risposta è generata in modo automatico dal sistema e conferma solamente la corretta ricezione della proposta. Tale messaggio di conferma indicherà il 'Numero Ordine', da utilizzarsi in ogni successiva comunicazione con Agriservice.

Ciascun ordine può essere visionato dal Cliente sul Sito, nella propria area personale, immediatamente dopo l’invio dell’ordine stesso. Fino al momento di avvenuta evasione dell’ordine da parte di Agriservice (comunicata al Cliente attraverso l’aggiornamento delle informazioni contenute nella sua area personale).

Ciascun Contratto d’Acquisto stipulato tra Agriservice e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di Agriservice. Agriservice ha la facoltà di accettare o meno, a propria discrezione, l’ordine inviato dal Cliente, senza che quest’ultimo possa avanzare pretese o diritti di sorta, a qualsiasi titolo, anche risarcitorio, in caso di mancata accettazione dell’ordine stesso. L’accettazione da parte di Agriservice si ritiene tacitamente rilasciata, se non altrimenti comunicato al Cliente entro 48 ore dall’invio dell’ordine, a mezzo di un messaggio di posta elettronica inviato all’indirizzo comunicato dal Cliente. Con l’invio dell’ordine, nelle varie modalità previste dalle istruzioni operative del Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le Condizioni Generali e di pagamento di seguito descritte.

Prezzi dei prodotti – spese di consegna - disponibilità dei prodotti
Tutti i prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul Sito e si intendono comprensivi solamente di IVA. Essi non includono eventuali ulteriori e diverse tasse, imposte o dazi disposti dalle relative legislazioni applicabili, quali quelli previsti in materia di importazione. In quanto occorra, il Cliente dovrà pertanto provvedere a sdoganare le importazioni e a versare i dazi e le imposte (diverse dall’IVA) eventualmente dovuti nel Paese di importazione.

I prezzi e le disponibilità dei prodotti riportati sul Sito, sono soggetti a modifica in qualsiasi momento e senza preavviso, fermo restando che, limitatamente agli ordini in corso di accettazione o come sopra accettati da Agriservice, si applicheranno le condizioni di vendita vigenti al momento dell’invio dell’ordine da parte del Cliente.

Nel Sito sono evidenziati i prodotti disponibili per la spedizione. Tale disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale; inoltre, in considerazione del possibile contemporaneo accesso al Sito di molti utenti, l’effettiva disponibilità dei singoli prodotti potrà variare sensibilmente nel corso della medesima giornata rispetto alle indicazioni riportate sul Sito. Agriservice non assume alcun impegno né garantisce la certezza di evasione immediata della consegna dei prodotti acquistati e indicati come disponibili sul Sito e pertanto essa non sarà in nessun caso responsabile di eventuali ritardi nella consegna.

Nel caso di pagamento con Bonifico Bancario, Agriservice riserva i prodotti acquistati fino al giorno successivo all'ordine, tempo entro il quale il cliente deve notificare l'avvenuto pagamento tramite Fax o e-mail.

La spedizione è gratuita per l’Italia. Saranno invece addebitate le spese di trasporto internazionali. Il costo di ciascuna spedizione, il cui ammontare potrà variare in base alla modalità di consegna e di pagamento nonché alla nazione di destinazione e all’importo totale dell’ordine, si somma al prezzo complessivo di ciascun acquisto ed è chiaramente indicato e comunicato al Cliente, attraverso un email, prima della conclusione del Contratto d’Acquisto.

La rappresentazione visiva dei prodotti sul Sito, ove disponibile, corrisponde normalmente all’immagine fotografica dei prodotti stessi ed ha il solo scopo di presentarli per la vendita, senza alcuna garanzia o impegno, da parte di Agriservice, circa l’esatta corrispondenza dell’immagine raffigurata sul Sito con il prodotto reale.

Quali sono le modalità di pagamento?

PAYPAL con conto verificato
Se il cliente ha scelto il pagamento tramite PAYPAL ci sono due metodi per effettuare il pagamento:
- Premi il pulsante di pagamento che ti appare al momento dell'acquisto, verrai indirizzato su una pagina sicura del circuito PayPal, inserisci le credenziali del tuo account e il tuo pagamento verrà completato.
Oppure
- Clicca sul link che riceverai tramite mail, verrai indirizzato su una pagina sicura del circuito PayPal, inserisci le credenziali del tuo account e il tuo pagamento verrà completato.

CARTA DI CREDITO/DEBITO O PREPAGATA
Puoi pagare con carta di credito e debito e carte prepagate tramite PayPal.
PayPal accetta le carte appartenenti ai circuiti:
• MasterCard
• Visa
• Visa Electron
• American Express
• Aura
• Discover

Le carte prepagate, come ad esempio Postepay o Kalibra, sono in genere accettate su PayPal, purché la società emittente consenta di accedere al tuo estratto conto elettronico o cartaceo, al fine di poter reperire il codice PayPal e diventare utente PayPal verificato. Prima di aggiungere una carta di credito o prepagata al tuo conto PayPal, ti consigliamo di controllare che la società emittente offra tale servizio.

I tuoi dati finanziari saranno gestiti direttamente ed esclusivamente da PayPal, non saranno assolutamente condivisi con Agriservice. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Agriservice, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
In caso di pagamento con Bonifico Bancario, Agriservice riserva i prodotti acquistati fino al giorno successivo all'ordine, tempo entro il quale il cliente deve notificare l'avvenuto pagamento tramite Fax +39 0522 792777 o e-mail info@agriservice.rama.it .
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero dell’ordine e nome e cognome del cliente. Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell'avvenuto accredito.
Il bonifico dovrà essere intestato a :

RAMA MOTORI SPA
Via Agnoletti n° 8 42124 Reggio Emilia
IBAN IT 67 V 06385 12810 000430880123

Quali sono i tempi di consegna?

Normalmente il cliente riceverà il prodotto ordinato dai 2 ai 6 giorni lavorativi. In caso di ritardo sarà nostra cura avvisare l'utente tramite e-mail. I tempi di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi.
Presso Negozio
La consegna è gratuita.
Il prodotto dopo essere stato ordinato e pagato dal cliente diventerà "pronto per essere consegnato". A questo punto il cliente potrà ritirare immediatamente il prodotto recandosi direttamente presso il punto vendita di Via Agnoletti, 2/I - 42124 Zona Annonaria - Reggio Emilia.
L'orario di apertura è dal lunedì al venerdì
orario di apertura estivo:
dal lunedì al venerdì
8,30-12,30 / 14,30-18,30
e il sabato mattina

orario di apertura invernale
(da Ottobre a Dicembre):
dal lunedì al venerdì
8,30-12,30 / 14,30-17,30
sabato mattina CHIUSO
Agriservice rimane chiusa il sabato pomeriggio e la domenica.

Ricevimento Merce
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la consegna apponendo la scritta "Accettazione con riserva per ....." (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Eventuali danni da spedizione devono essere comunicati improrogabilmente entro e non oltre 2 giorni dal ricevimento della merce. Eventuali danni da spedizione segnalatici oltre tale termine perentorio non saranno presi in considerazione.

Verifica stato spedizioni (Tracking)
E' possibile seguire lo stato della tua spedizione tramite il codice di Tracking che ti verrà fornito non appena l’ordine verrà spedito.
I prodotti che vendiamo sono originali, nuovi e di fonte certa.
Tutti i nostri prodotti sono nuovi e coperti da garanzia originale del produttore.

Diritto di recesso?

Lo scopo di Agriservice è garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo ordine puoi esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità, entro dieci (10) giorni lavorativi dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati sul sito www.agriservice.rama.it. I prodotti da rendere devono essere consegnati al corriere entro dieci (10) giorni lavorativi dalla data del loro ricevimento. I prodotti possono essere restituiti solo dopo aver fatto richiesta scritta a info@agriservice.rama.it e dopo avere ottenuto tramite e- mail da Agriservice il numero e l’autorizzazione al reso.

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.

Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a Agriservice una comunicazione entro 10 giorni dalla data di consegna della merce. Tale comunicazione dovrà essere effettuata tramite e-mail a info@agriservice.rama.it o Fax. +39 0522 792777 o raccomandata all’indirizzo Agriservice – Via Agnoletti, 2/I - 42124 Zona Annonaria - Reggio Emilia.
Agriservice provvederà entro 48 ore a inviare l’autorizzazione e le indicazioni necessarie per effettuare il reso. Agriservice non accetterà in alcun modo resi privi di autorizzazione. Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA


Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni e decade nel momento in cui Agriservice accerti che queste non siano state rispettate:
1. Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti comprese imballo, tutte le etichette, cartellino integro e dotazione accessoria;
2. I capi e/o le calzature non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso;
3. Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola (evitare in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto);
4. I prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro dieci (10) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti;
5. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
6. Le spese di trasporto per la restituzione della merce sono a carico del cliente-consumatore;

Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di Agriservice e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso. Agriservice non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno e/o in” porto assegnato”.

Quali sono i tempi e le modalità di rimborso?

Se il Diritto di Recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati, Agriservice provvederà a rimborsare le eventuali somme già incassate per l'acquisto dei prodotti secondo le modalità ed i termini previsti. Le somme ti saranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla data in cui Agriservice è venuta a conoscenza dell'esercizio del tuo diritto di recesso, provvederemo ad attivare le procedure di rimborso, una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate. Nel caso l’acquisto fosse stato pagato con Bonifico Bancario il cliente dovrà fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Banca e codice IBAN).

Qualora non siano rispettate le modalità ed i termini per l'esercizio del tuo diritto di recesso, non avrai diritto al rimborso delle somme già corrisposte a Agriservice; tuttavia, potrai riottenere, a tue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore. In caso contrario, il Agriservice potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.

Il sito internet www.agriservice.rama.it, aderendo alla legislazione italiana, in particolare al Foro di Reggio Emilia, dichiara: "Gli Utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all'utilizzo del sito Web www.agriservice.rama.it siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato italiano. Agriservice non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri Paesi. L'accesso al sito www.agriservice.rama.it da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli Utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali.”

Queste Condizioni Generali d'Uso sono regolate dalla legge italiana.
Nel caso di controversie nascenti tra Agriservice e ciascuno dei suoi utenti finali, Agriservice garantisce, sin d’ora, la piena adesione e accettazione del servizio di conciliazione RisolviOnline.
RisolviOnline è un servizio indipendente ed istituzionale, fornito dalla Camera Arbitrale della Camera di Commercio di Milano, che consente di raggiungere un accordo soddisfacente, con l’aiuto di un conciliatore neutrale e competente, in un modo amichevole e sicuro, su Internet.
Per maggiori informazioni sul regolamento di RisolviOnline o per inviare una richiesta di conciliazione accedi a Risolvionline.com

La risoluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il cliente è un consumatore la competenza per territorio è quella del foro del suo comune di residenza ; in tutti gli altri casi la competenza per territorio è quella del comune di Reggio Emilia.

Comunicazioni e Reclami
Tutte le comunicazioni o gli eventuali reclami del Cliente nei confronti di Agriservice relativamente ai Contratti d’Acquisto dovranno essere indirizzate al Servizio Clienti responsabile della gestione del Sito, scrivendo a info@agriservice.rama.it

Trattamento dei dati personali (privacy)
I dati volontariamente forniti dagli Utenti, non saranno in nessun caso comunicati o diffusi a terzi.
Ai sensi del D.Lgs n°196/2003 vi informiamo che i vostri dati sono da noi trattati con modalità manuali ed informatiche ai fini contabili-amministrativi informativi, pubblicitari e promozionali e da norme di legge con eventuali comunicazioni ad enti, professionisti o altro. Nel rispetto della norma sopracitata potrete esercitare i diritti previsti dallo stesso D.Lgs. n °196/2003. Consenso: In relazione alla nota informativa che precede, il Sottoscritto/a dichiara di aver ricevuto, ai sensi e per gli effetti dell’art.13 del Dlgs.196/03, idonea e completa informativa circa le norme concernenti la tutela dei dati personali e, di conseguenza, esprime liberamente (art.23 Dlgs.196/03) il consenso al trattamento dei suoi dati personali, da parte di Agriservice, nei termini e per le finalità sopra indicati.